Domande e risposte – FAQ

LE BACCHE DI ACAI

1. COSA SONO LE BACCHE DI ACAI?

Le bacche di Acai (Euterpe oleracea) sono un frutto originario della foresta Amazzonica, in Brasile. Sono anche conosciute presso le popolazioni locali come “frutto della vita”, in virtù del loro patrimonio nutrizionale e delle loro proprietà. Per maggiori informazioni sulle proprietà dell’Acai, clicca qui »

Da queste bacche si estrae mediante spremitura a freddo una succo che preserva tute le caratteristiche nutrizionali dei frutti di origine. Scopri di più sul Succo di Acai »

2. COME SI ASSUME L’ACAI E IN QUALE QUANTITA’?

Raccomandiamo di rispettare sempre le quantità suggerite in etichetta.

Succo di Acai 100% puro: Si consiglia di assumere da 15 a 45 ml di Succo di Acai al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Può essere assunto da solo o, secondo il proprio gusto, diluito in frullati di frutta e verdura freschi.

N.B. Non ci sono particolari controindicazioni nell’assumere l’Acai durante il pranzo o la cena, tuttavia è consigliabile farlo lontano dai pasti principali per assumerne al meglio i principi nutritivi e beneficiare al massimo delle sue proprietà.

3. COME LO DEVO CONSERVARE?

Succo di Acai 100% puro: non contenendo conservanti, il succo di Acai va conservato in frigorifero dopo l’apertura, dove si conserva fino a 30 giorni.

N.B. Per tutti i prodotti è comunque sempre necessario rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.

4. DA DOVE PROVIENE?

Il Succo di Acai Prima Qualità Salugea è spremitura diretta di bacche di Acai della foresta Amazzonica.

5. COME E’ PRODOTTO?

Il Succo di Acai Prima Qualità Salugea è prodotto mediante spremitura a freddo di frutti freschi, pastorizzato con sistema Flash Pasteurization e conservato in vetro scuro. Per maggiori informazioni sulla qualità dei nostri prodotti, leggi qui »

6. E’ CERTIFICATO?

Tutte le materie prime utilizzate per i nostri prodotti sono accuratamente selezionate e munite dei necessari certificati per attestarne provenienza, purezza e qualità. Il Succo di Acai Prima Qualità Salugea non è un succo di frutta, bensì un Integratore Alimentare registrato presso il Ministero della Sanità. Per maggiori informazioni sulla qualità dei nostri prodotti, leggi qui »

7. E’ BIOLOGICO?

Il nostro succo di Acai è biologico e puro al 100%. Per maggiori informazioni sulla qualità dei nostri prodotti, leggi qui »

8. COME LO POSSO ACQUISTARE?

E’ possibile ordinare direttamente sul nostro sito, a questa pagina, oppure telefonicamente contattando il Numero Verde gratuito 800.127.900.

NEGOZIO ON-LINE

1. CHI E’ BOTTEGA BENESSERE?

Bottega Benessere è un negozio on-line di prodotti utili per il benessere dell’uomo, naturali, di qualità concreta e rispettosi dell’ambiente. La qualità ci contraddistingue: operiamo con vera passione per il mondo del naturale e puro al 100%, selezioniamo esclusivamente prodotti che rispettino la nostra filosofia di viver sano e nel rispetto dell’ecosistema.

I nostri uffici sono aperti da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Puoi contattarci al Numero Verde gratuito 800.127.900 o scriverci una mail mediante il modulo dei contatti.

2. QUANTO COSTA L’ACAI?

A questa pagina è possibile prendere visione dei nostri prodotti e dei relativi prezzi. Nel valutare il prezzo di un prodotto, consigliamo di fare attenzione alla sua qualità ed al dosaggio giornaliero consigliato. Nel nostro caso, il Succo di Acai Prima Qualità Salugea è spremitura diretta (senza polpa), pura al 100%, senza conservanti, non diluito e conservato in vetro. E’ pastorizzato con sistema Flash Pasteurization per preservare al meglio le proprietà del frutto fresco. Queste scelte produttive lo rendono un prodotto di eccellenza, con valori nutrizionali molto interessanti, che gli permettono di essere un Integratore Alimentare registrato presso il Ministero della Sanità. Per maggiori informazioni sulla qualità dei nostri prodotti, leggi qui »

3. COME SI PAGA?

E’ possibile pagare per il proprio ordine secondo le seguenti modalità:

  • Direttamente on-line con carta di credito, mediante sistema PayPal.
  • In Contrassegno: in questo caso si pagherà in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco
  • Bonifico Bancario anticipato

4. COME SI ORDINA?

E’ possibile ordinare direttamente sul nostro sito, a questa pagina, oppure telefonicamente contattando il Numero Verde gratuito 800.127.900.

5. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione e quelle di contrassegno sono sempre incluse nelle offerte pubblicate on-line.

6. QUANDO ARRIVERA’ IL MIO PACCO?

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 dei giorni lavorativi, sono evasi il giorno stesso. Vengono quindi normalmente consegnati entro 24/48 ore (festivi esclusi). Gli ordini pervenuti dopo tale orario sono evasi nel giorno successivo.

Se hai effettuato un ordine, sono passati più di tre giorni e non hai ancora ricevuto nulla, ti preghiamo di contattare il Numero Verde gratuito 800.127.900: provvederemo a controllare immediatamente lo stato della tua spedizione.

7. COME POSSO CONTATTARVI?

I nostri uffici sono aperti da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Puoi contattarci al Numero Verde gratuito 800.127.900 o scriverci una mail mediante il modulo dei contatti.